Si è svolto un sopralluogo presso il “Fabbricato 31” di Cesano per verificare l’avanzamento dei lavori della Casa di Comunità.
Presenti il Direttore Generale della ASL Roma 1, Giuseppe Quintavalle, il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, il Comandante della Scuola di Fanteria di Cesano, Generale Eugenio Dessì, e i tecnici impegnati nel progetto.
“L’idea di utilizzare il Circolo Sotto Ufficiali come presidio ASL risale al 2014 e negli anni è stato portato avanti un lavoro costante per arrivare al risultato di oggi”, ha dichiarato il Presidente Torquati. “Grazie ai fondi PNRR e alla collaborazione tra le istituzioni coinvolte, il progetto sta diventando realtà”.
Il Direttore Generale della ASL Roma 1, Giuseppe Quintavalle, ha sottolineato l’importanza della struttura per il territorio: “Questa Casa di Comunità risponde all’esigenza di garantire un accesso più semplice ai servizi sanitari, soprattutto per le fasce più fragili della popolazione. La collaborazione tra le istituzioni coinvolte sta consentendo di portare avanti i lavori con efficacia”.